Il Bamboo

Drink e aperitivi

La sensazione di trovarsi in una giungla, con un buon drink in mano, ma restando nel pieno centro di Bologna.
In una parola sola?
Bamboo, il locale perfetto per i vostri aperitivi in città.


Varcando le porte del Bamboo ciò che si nota è la grande attenzione per i dettagli: tutto nello stile del locale è all’insegna della ricerca e dell’esclusività, con il chiaro intento di “stuzzicare” i sensi delle persone. D’altronde, intrecciando minimalismo, statuette tribali e decorazioni esotiche, il Bamboo proietta i propri clienti in un viaggio lontano, alla ricerca di se stessi e delle radici dell’esistenza.


Visitate il locale per gustare gli originali aperitivi e per vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

La squadra

Il Bamboo propone una miscelazione ibrida, che nasce dai percorsi e dall’estro creativo dei bartenders, ognuno con una sua identità ben esplicita. A capitanare il team c’è il bar manager Vlad Tcaci. Nato in Moldavia, a 18 anni lascia la terra natia per esplorare l’Europa, voglioso di apprendere l’arte della mixologia.

Le esperienze in noti locali londinesi e un periodo di formazione al Jerry Thomas di Roma arricchiscono il suo bagaglio culturale, influenzando il suo stile di miscelazione: eclettico e creativo come la sua personalità, ma al contempo classico e rispettoso della tradizione. Al suo fianco i bartenders Alessandro Michelacci e Yuri Romagnoli a banco, Antonio Ruggieri e Kristian Melnikliyski in sala. Il segreto della squadra del Bamboo è la sinergia perfetta che si crea tra di loro. Ognuno con la sua identità riesce, a suo modo, a contaminare l’altro dando vita a una drink list variegata e accessibile al gusto di tutti

Contattate lo staff per info e prenotazioni

Share by: